Amici di Maria De Filippi, spoiler del 27 aprile 2024: Sofia Cagnetti eliminata definitivamente dal talent show di Canale5. La reazione di Martina
SPOILER AMICI 23, SESTA PUNTATA SERALE DEL 27 APRILE 2024: SOFIA CAGNETTI ELIMINATA DAL PROGRAMMA TARGATO MEDIASET. LA REAZIONE DI MARTINA, ALLIEVA DELLA MAESTRA ANNA PETTINELLI- Siamo oramai a pochissime ore dalla nuova attesissima puntata del Serale di Amici, talent di Canale5 condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di una concorrente. Allo scontro finale troviamo: Sofia Cagnetti, alunna di Emanuel Lo e Martina, unica cantante di Anna Pettinelli ancora in gioco. Scopriamo insieme chi tra le due lascerà per sempre la scuola più popolare e ambita d’Italia.
L’esito del ballottaggio
Incredibilmente, Martina uscirà indenne da una puntata tutt’altro che semplice per lei, battendo una rivale ostica come Sofia Cagnetti, capace in precedenza di eliminare una ballerina super talentuosa, ovvero Lucia. Questo, quanto filtra, da fonti autorevoli. La cantautrice ha incassato anche i complimenti del giurato, Cristiano Malgioglio, che le ha proposto di partecipare alla prossima edizione di Sanremo con un suo brano. L’alunna di Pettinelli era emozionata e in lacrime, sia per le parole del giudice che per il verdetto finale, che le ha dato il dispiacere di salutare la sua amica. Appuntamento alle ore 21.30 di sabato 27 aprile 2024, in prima serata su Canale5: non mancate, vi aspettiamo numerosi!
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram