Spoiler Amici 23, Anna Pettinelli non ci sta!

Anna Pettinelli non ci sta

Spoiler Amici 23, Anna Pettinelli non ci sta e dopo le parole di Raimondo Todaro cerca di fare il punto della discussione

AMICI 23, ANNA PETTINELLI URLA TUTTO LA SUA DISAPPROVAZIONE- Tante critiche per il talent di Amici 23, in particolare dopo il suggerimento di Todaro, i ragazzi della scuola hanno avuto timore di avere una nuova allieva che potesse essere più forte e batterli. Eppure nessuno dei compagni ha pensato a lei, ma il loro unico pensiero è stato quello di vedere la ballerina in semifinale. A sorpresa Mida, suo ex fidanzato, ha affermato di non trovarlo corretto nei confronti dei compagni, in quanto questo vorrebbe dire arrivare in Semifinale.

Le parole della docente

Anna Pettinelli, ha radunato i suoi ragazzi con loro ha fatto un lungo discorso, sottolineando come la proposta di Todaro sia stata un’opportunità per Gaia e non una punizione: “Se arriva una ballerina più brava di Marisol che succede? Sai qual è il problema? Vi dovete preoccupare di ballare e di cantare, non di chi avere contro.

Cosa accadrà adesso che è arrivata la sostituta per la ballerina? Ci saranno nuovi colpi di scena per il talent di Maria De Filippi? Appuntamento con le anticipazioni di Amici 23, che ritorna in onda domenica 13 aprile.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!