GF, scontro fisico tra gli Shailenzo dopo la finale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la ricostruzione sui due vip!
SPOILER GF, COS’E’ SUCCESSO TRA GLI SHAILENZO DOPO LA PUNTATA DEL 31 MARZO 2025: LA PROTAGONISTA DEL REALITY DI SIGNORINI AVREBBE SCHIAFFEGGIATO L’EX FIDANZATO- Nella notte, Venza ha rotto il silenzio sui social, riportando una segnalazione di una utente, che recitava: “Ciao Amedeo non so se ti interessa ma eravamo nel pubblico della finale del Gf e appena finito il programma saranno state le un quarto alle 2 e Shaila è stata presa da fischi e urla con cori che dicevano fuori fuori fuori e lei ha sbottato ed un certo punto è scappata dallo studio. Ovviamente non facendoci usare i telefoni non ho nessun video ma ti posso dire che è stata una scena spiacevole alla fine sta ragazza non ha ammazzato nessuno ha 29 anni e una vita davanti.. non meritava quelle fischiate”.
Lo scoop della giornalista
Inoltre, Grazia Sambruna ha aggiunto: “Mi confermano del Gf: dopo la puntata Shaila avrebbe davvero mollato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato. Il motivo? Direi di pescare una carta dal mazzo, anche una qualunque degli ultimi 4/5 mesi“. Insomma, sembra proprio che sia finita malissimo fra i due. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!