Grande Fratello, Sergio D’Ottavi è tornato con Greta Rossetti. Ma che fine ha fatto il locale al Circeo dell’ex concorrente del reality show?
SERGIO D’OTTAVI: CHE FINE HA FATTO IL SUO LOCALE CHE APRIVA OGNI ESTATE AL CIRCEO? ATTUALMENTE L’EX CONCORRENTE DEL GF E’ CON GRETA ROSSETTI- Sergio D’Ottavi, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 Presentato da Alfonso Signorini, è tornato con Greta Rossetti dopo un breve periodo di crisi. I due ora sono in vacanza a Jesolo, in Veneto e sembrano più uniti che mai. Però, in molti si chiedono, che fine abbia fatto il suo locale al Circeo.
Il lavoro dell’ex gieffino
Tuttavia, nonostante l’apparente felicità nella vita privata di Sergio, molti fan e curiosi si chiedono che fine abbia fatto il suo locale al Circeo. Prima della sua partecipazione al reality, Sergio aveva aperto un ristorante molto apprezzato nella rinomata località di mare del Lazio. Il locale era noto per la sua cucina raffinata e l’atmosfera accogliente, attirando sia residenti che turisti.
Sergio D’Ottavi, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello, il celebre reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è recentemente tornato sulle pagine dei giornali di gossip grazie alla sua riconciliazione con Greta Rossetti. Dopo un breve periodo di crisi, la coppia sembra aver ritrovato la serenità e ora si gode una vacanza a Jesolo, in Veneto. Le loro foto e video, pubblicati sui social, mostrano momenti di complicità e affetto, segno che la loro relazione è più forte che mai.
Le voci sull’attuale stato del ristorante sono contrastanti. Alcuni sostengono che il locale sia temporaneamente chiuso per ristrutturazioni, mentre altri ipotizzano che Sergio abbia deciso di vendere l’attività per concentrarsi su nuovi progetti personali e professionali, forse legati al mondo dello spettacolo o dell’intrattenimento. In attesa di notizie ufficiali, i suoi fan continuano a sperare di poter tornare presto a gustare le specialità del suo ristorante al Circeo. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram