Serena Grandi si racconta a La Volta Buona con il figlio Edoardo Ercole: un racconto e un percorso di vita in cui non sono mancati i dolori
Invitata a La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, Serena Grandi che abbiamo visto anche al Gf Vip 2 nel 2017, anche se la sua permanenza in casa dura molto poco, solo 15 giorni. L’attrice ha raccontato il suo percorso artistico e le sue delusioni amorose, come quella con il marito, dal quale si è separata quando suo figlio Edoardo Ercole, presente in studio, aveva solo tre anni.
Un ricordo rivolto a Beppe Ercole
Lo stesso Edoardo ha raccontato dell’assenza del padre e della vicinanza a lui solo quando era in fin di vita. Durante la sua intervista ha svelato della presenza di Fabiana, la figlia segreta di Ercole, nata da una relazione di Beppe e un’altra donna, che per non creare scandali le ha fatto trascorrere molti anni in un’istituto. Poi è stata adottata dalla principessa Paola Chiaia, che a distanza di nove anni dalla morte del padre si è presentata ad Edoardo, scrivendo una lettera a Barbara D’Urso e chiedendo di poter abbracciare il fratello.
Inoltre Serena Grandi ha raccontato del rapporto stupendo che ha instaurato con il fidanzato del figlio, Roberto, e ha confessato, oltre che di avere molta stima di lui di sentirlo spesso. “Chiama più lui che me“, ha detto Edoardo scherzando. Nonostante le critiche e le brutte delusioni che hanno coinvolto Edoardo fin da giovanissimo, adesso lui vive una relazione bellissima e Serena che, ha combattuto contro un tumore e ha sofferto tanto nella vita, come quando ha subito un arresto domiciliare ingiusto, da cui ne è uscita con un risarcimento di cento mila euro, è felice per lui ed ora è davvero serena.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram