Serale Amici 23, Mida eliminato? Si delinea il ballottaggio

Mida eliminato dalla gara

Serale Amici 23, si delinea il ballottaggio in cui ad uscire potrebbe essere proprio il cantante di Lorella Cuccarini

SERALE AMICI 23, MIDA A RISCHIO- Con la sesta puntata del Serale di Amici 23 alle porte, per i concorrenti si fa sempre più stretto il cerchio dei possibili candidati alla finalissima del talent. Dopo l’eliminazione di Lil Jolie e Gaia De Martina, chi sarà il prossimo allievo a lasciare la scuola di Amici? Mentre Martina, rimasta sola in squadra, può godersi lo spettacolo tranquillamente, per gli altri è il momento di battersi.

Chi sarà il prossimo eliminato?

Gara dopo gara, i giudici del Serale hanno le idee molto chiare sugli artisti rimasti. Se da un lato la squadra di Zerbi/Cele ha degli allievi fortissimi, che meritano tutti la finale, dall’altra quella di Cuccarini/Lo ha ancora degli anelli deboli. Tra loro Mida e Sarah. Sono loro che potrebbero battersi per un posto per la prossima puntata. Chi rischia di più?

Secondo molti, a sorpresa a lasciare la scuola potrebbe essere proprio il cantante di Rosso Fuoco, che nelle ultime puntate non ha brillato particolarmente, mentre potrebbe ancora salvarsi la giovane Sarah Toscano, che ha conquistato i giudici, trovando in lei una voce internazionale e una crescita artistica notevole. Chi avrà la meglio? La giovane ballerine Sofia sarà davvero salva?

Non resta che attendere le anticipazioni e scoprire la puntata di sabato 27 aprile. Continuate a commentare con noi.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 27 aprile: ecco gli ospiti

error: Content is protected !!