Serale Amici 23, si delinea il ballottaggio in cui ad uscire potrebbe essere proprio il cantante di Lorella Cuccarini
SERALE AMICI 23, MIDA A RISCHIO- Con la sesta puntata del Serale di Amici 23 alle porte, per i concorrenti si fa sempre più stretto il cerchio dei possibili candidati alla finalissima del talent. Dopo l’eliminazione di Lil Jolie e Gaia De Martina, chi sarà il prossimo allievo a lasciare la scuola di Amici? Mentre Martina, rimasta sola in squadra, può godersi lo spettacolo tranquillamente, per gli altri è il momento di battersi.
Chi sarà il prossimo eliminato?
Gara dopo gara, i giudici del Serale hanno le idee molto chiare sugli artisti rimasti. Se da un lato la squadra di Zerbi/Cele ha degli allievi fortissimi, che meritano tutti la finale, dall’altra quella di Cuccarini/Lo ha ancora degli anelli deboli. Tra loro Mida e Sarah. Sono loro che potrebbero battersi per un posto per la prossima puntata. Chi rischia di più?
Secondo molti, a sorpresa a lasciare la scuola potrebbe essere proprio il cantante di Rosso Fuoco, che nelle ultime puntate non ha brillato particolarmente, mentre potrebbe ancora salvarsi la giovane Sarah Toscano, che ha conquistato i giudici, trovando in lei una voce internazionale e una crescita artistica notevole. Chi avrà la meglio? La giovane ballerine Sofia sarà davvero salva?
Non resta che attendere le anticipazioni e scoprire la puntata di sabato 27 aprile. Continuate a commentare con noi.