Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli dice la sua su Fedez: le dichiarazioni dell’opinionista sul cantante del Festival della musica italiana
SELVAGGIA LUCARELLI DICE LA SUA SU FEDEZ: LE PAROLE DELLA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE SUL BIG DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- Siamo oramai a ridosso della seconda serata di Sanremo 2025, Festival della musica italiana, in cui assisteremo a una nuova incredibile serie di esibizioni. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha asserito la Lucarelli a proposito del brano di Fedez, ‘Battito’, tra i più scaricati e ascoltati online.
Le parole della giurata di Ballando Con Le Stelle
Ecco le dichiarazioni della Lucarelli: “La canzone sta andando bene e gli facciamo gli auguri. Non capisco perché Fedez continui a parlare di salute mentale e di terapia nel ruolo di vittimino frignante con tutta la gente che fra risse e vendette private probabilmente ha mandato lui in terapia. Detto ciò la canzone è innocua, lui canta ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi vedo nero’ con le lenti a contatto nere per evocare la dilatazione delle pupille. Ma il sospetto è che voglia rimarcare la distanza dagli occhi azzurri geneticamente dominanti nella famiglia Ferragni“. Che cosa ne pensate?