Tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani: cosa si son detti l’opinionista di Ballando Con Le Stelle e lo speaker radiofonico?
SELVAGGIA LUCARELLI E BEPPE CRUCIANI, SCONTRO INFUOCATO TRA I DUE- In queste ore, si è accesa una polemica social fra i due. La Lucarelli ha infatti scritto: “L’immancabile Zanzara in difesa del povero Alessandro Basciano incolpato ingiustamente dalla ex di stalking e minacce. L’immancabile Cruciani che ‘se fosse stato pericoloso gli avrebbero messo il braccialetto elettronico, gli avrebbero dato un divieto di avvicinamento!’. Ecco, glieli hanno dati entrambi. Chiedete scusa a Sophie Codegoni, va”.
La sua reazione
Cruciani ha risposto: “Scusi, professoressa, e mi perdoni se le faccio questo piccolo appunto. Ma lei ha capito che da quella intervista sono passati cinque mesi? Cinque mesi. Non la disturbo oltre. Grazie”. Selvaggia ha quindi detto: “Esatto. Pensi quanto deve aspettare una donna per ricevere la giusta protezione della legge mentre quelli come lei riducono tutto a cabaret”.
Cruciani ha poi aggiunto: “Non ho fatto alcun cabaret, abbiamo fatto una intervista. Fosse stato cabaret, che amo peraltro, perché se ne occupa? Distinti saluti”. Infine, durante la sua trasmissione, ha detto: “Cara professoressa, l’intervista a cui lei fa riferimento, nella quale c’era anche Parenzo che attaccava il Basciano tra l’altro, ma questa cosa qui lei non la può mettere in evidenza, quella intervista è stata realizzata cinque fot**tissimi mesi fa. Il braccialetto e i provvedimenti sono stati dati oggi. Io non faccio parte della famiglia Basciano o Codegoni e non so cosa è accaduto in questi cinque mesi. Glielo chiederò e lo riferirò anche a lei che cosa è accaduto. Di che parliamo? Voi avete fatto cabaret, scrive. In quel caso abbiamo fatto un’intervista che è finita su tutti i giornali. Spesso danno le restrizioni e il braccialetto anche quando uno è innocente e non ha fatto un ca**o. Ci sono tantissimi casi di uomini sottoposti a restrizioni, che poi si scopre che non hanno fatto un ca**o, non so se sia anche questo il caso. Non devo chiedere scusa a nessuno”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!