Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro un ex volto del Grande Fratello Vip 7: cosa dice e la reazione dell’ex vippone!
Selvaggia Lucarelli, nelle ultime ore, si è scagliata contro Daniele Dal Moro, ex volto del GF VIP 7, Reality di Signorini, asserendo: “Non ho capito se è uno scherzo. C’è una serata a Verona con Lucia Annibali e Alessandra Moretti in ricordo di Chiara Ugolini condotta da DANIELE DAL MORO. Per chi non lo sapesse Daniele Dal Moro è stato espulso dal Gf dopo aver preso per il collo una ragazza, ma è noto anche per atteggiamenti collerici fuori dalla casa, ha rivolto insulti omofobi, in una storia di questa estate mostrava una pistola dopo che si era mollato con la fidanzata (diceva di non aver più niente da perdere, poi disse che era un accendino) e via dicendo. Ora, la domanda è: chi ha pensato che fosse il conduttore adatto?“.
La risposta dell’ex vip veronese
E Daniele ha replicato: “Lucarelli sai perché chiamano quelli come me a condurre e non quelle come te.. Perché tu gratis non ci vai, nemmeno per beneficenza”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.