Sara Ricci a Storie di Donne al Bivio: amori e vita privata

Sara Ricci a Storie di Donne al Bivio

Svelati i dettagli della vita di Sara Ricci, l’attrice di Vivere: amori, storie e aneddoti curiosi raccontati in prima persona

Sara Ricci, l’attrice di Vivere, che è stata protagonista del Grande Fratello, è stata ospite di Donne al Bivio e ha raccontato molti aneddoti della sua vita, come quello che la vede rifiutare l’invito di Kim Rossi Stuart. Non solo, ha anche parlato dei suoi due anni d’amore con Beppe Convertini, un amore travolgente che ha avuto ai tempi di Vivere, con cui stava per avere un figlio, che però poi è finita, nonostante abbia rivelato di essere stata benissimo. Monica Setta si è divertita a farle ascoltare anche “Oggi Sposi“, la canzona di Al Bano e Romina, un po’ colonna sonare di quel periodo.

Le confessioni di Sara Ricci

Beppe Convertini ha mandato un messaggio a Sara Ricci, pieno di amore e stima. Sara ha anche ammesso: “Con Beppe c’è un amore vero…a volte diciamo..se non dovesse andare bene con altri compagni, potremo passare gli ultimi anni insieme…è sicuramente un uomo con cui sono stata benissimo”. La conduttrice ha spoilerato che presto apriranno con Storie di Donne al Bivio anche per gli uomini e che Beppe Convertini sarà il suo primo ospite: “Noi torneremo prestissimo, anzi se ti va, facciamo un’intervista incrociata con Beppe Convertini, qui a Storie di Donne a Bivio, perché fra poco apriremo agli uomini e quindi lui sarà il primo“, ha detto.

Insomma, una nuova edizione ricca di sorprese, come ha rivelato la conduttrice, che con il suo programma sta affascinando il pubblico e sta crescendo puntata dopo puntata. E voi avete visto la super puntata di oggi?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche:

error: Content is protected !!