Anticipazioni Sanremo 2025 Carlo Conti conduttore del festival della musica italiana dopo Amadeus? Ecco le parole del celebre presentatore!
SANREMO 2025: LE PAROLE DI CARLO CONTI- Nella conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha dichiarato: “Mai avuto problemi con i vari direttori. Mi presento con il mio lavoro, faccio il giullare della tv, non lancio proclami o idee particolari. A volte ho delle prese di posizione, ma mai partitiche. Il mio contratto scadeva a giugno ed è stato rinnovato per altri tre anni. Nel 2025 festeggerò 40 anni in questa azienda. Mi piacque la definizione che Costanzo diede a me e Scotti: mediano della tv. Di Sanremo ne ho fatti tre uno più divertente dell’altro. Se ne farò un altro? Staremo a vedere. ‘Chi vuole esser lieto, sia, di domani non c’è certezza‘, come disse un mio illustre concittadino. Io dico mai dire mai come qualsiasi altro programma, sia chiaro. Non ripristinerei la gara ad eliminazione a Sanremo. È una delle cose più giuste fatte da Amadeus: è una gara ed è giusto che arrivino tutti fino alla fine. La tensione dell’eliminazione non è più l’elemento importante del Festivalâ€.
Le parole del presentatore
Ecco le sue dichiarazioni: “Il futuro della tv italiana? Ci sarà una nuova generazione di conduttori in Rai. Ci sono diversi talenti anche in questo campo e avranno la loro bella carriera. Lo scorso anno c’era nel cast Andrea Dianetti che, secondo me, è completo, può far tutto ed è pronto per condurre. Farà parlare di sé. Potrei citare anche Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Massimiliano Ossini e Marco Liorniâ€.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Tale e Quale Show, torna in TV con i nuovi ospiti: c’è anche lei