Sanremo 2024, le parole di Alba Parietti 32 anni dopo

Alba Parietti su Sanremo 2024

Alba Parietti con l’avvio delle settantaquattresima edizione di Sanremo dice la sua aprendo i cassetti della memoria

Poche ore all’ inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo e riguardando al passato tanti sono stati i grandi della tv che hanno avuto la possibilità di salirci. Una di queste Alba Parietti, che ha ricordato la sua grande esperienza su palco dell’Ariston. Chi non lo ricorda?

Le parole dell’ex conduttrice


“32 anni fa con Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci vivevo quella che diventò la consacrazione della mia carriera televisiva cominciata 48 anni fa. Ho fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo. Sono stata conduttrice del Festival, tre volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente . Sanremo fa parte da 32 anni della mia vita, delle mie emozioni, della storia della tv e mi fa piacere che le persone, gli spettatori e i giornalisti associno la mia figura a questa manifestazione che amo. In bocca al lupo ad Amadeus. Vi seguiremo se pure quest’anno per la prima volta da distante, ma sempre vicina con il cuore. Perché Sanremo è Sanremo”, ha detto la conduttrice sulla sua pagina Instagram.

Martedì 6 febbraio dunque riparte il Festival della musica italiana, non perdete questo evento. Chi vincerà. Una settimana ricca di musica e di grande spettacolo.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese

error: Content is protected !!