Gf, le rivelazioni di Samira Lui: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
SAMIRA LUI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL GF- Samira Lui, ex concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Scotti è esattamente come lo si vede in televisione, sia dietro le quinte che a telecamere spente Ðо scoperto in lui un uomo molto piacevole e divertente, sono contenta di aver avuto il privilegio di conoscerlo di persona perché ha superato le mie aspettative”.
Le parole dell’ex vippona
E ancora: “Mi piacerebbe che Gerry Scotti fosse uno dei nostri testimoni. A pensarci bene potrebbe anche sposarci… sarebbe molto divertente”. Su Luigi Punzo ha dichiarato: “Quando incontri una persona, tu sai già se sarà quella giusta o meno e con il mio Luigi non ho avuto alcun dubbio. Non lo so spiegare a parole, ma ho capito sin dall’inizio che lui era l’uomo della mia vita. Entrambi siamo molto concentrati nel nostro lavoro e spesso ci consigliamo a vicenda. Alla base del nostro rapporto c’è una profonda stima perché credo che se non ci fosse due persone non si potrebbero amare. Sposarci e avere una famiglia numerosa e unita è un desiderio che abbiamo entrambi sin da quando eravamo bambini ma per realizzare questo sogno è necessario avere basi solide”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta martedì 26 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.