Sabrina Salerno, il rapporto con il suo aspetto fisico

Sabrina Salerno e la sua lotta

Personaggi Tv, Sabrina Salerno parla del suo aspetto fisico: la celebre cantante e showgirl svela che non sempre si è piaciuta!

SABRINA SALERNO, LA VERITA’ SUL SUO CONFLITTO CON L’ASPETTO FISICO: COME MAI NON SI PIACEVA IN PASSATO La celebre showgirl, in queste ore, ha detto: ‘Ho cercato di salvarmi da certe persone. Niente droga, niente alcol. Sarebbe stato facile perdersi. Ho avuto i miei problemi. Per me è arrivato in maniera casuale, non avevo il fuoco sacro. Non sono De Gregori. Magari avrei fatto altro, chissà, il medico. Forse sarei stata persino più felice’.

Le parole dell’artista

La cantante ha poi aggiunto: ‘ A Miss Italia nessuna si riteneva bella, tanto meno io. Mi chiamò mia madre. “Come va?”. E lì ho sclerato. “Malissimo. Mi hai fatto brutta”. A 12/14 anni lo sguardo degli uomini mi incuriosiva. Quando ho capito che veniva dall’attrazione sessuale, all’inizio ho fatto fatica ad accettarlo. Poi ho ribaltato tutto, facendone un mio punto di forza. Ho venduto la mia fisicità, è stato marketing. Sul lavoro ho commercializzato una certa immagine. Per fare musica dance dovevo vestirmi da suora? Ho usato bene quello che avevo a disposizione. In realtà sono profonda, con un forte senso della famiglia e dell’amicizia. Empatica. La mia più grande dote è saper guardare la gente negli occhi e capire se sta male ‘.

Infine, Sabrina Salerno ha dichiarato: “Giorgia Meloni era l’amore di mio marito, in tempi non sospetti. L’ha sempre ammirata. Non sono d’accordo con lei su certe cose ma è una che ce l’ha fatta, da ammirare”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!