GF, Rosy Chin torna a parlare dopo le numerose offese ricevute dai telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ROSY CHIN LO DICE DOPO IL GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DELLA FINALISTA DELLA 17ESIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Rosy, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dall’ottima Rebecca Staffelli e dall’opinionista Cesara Buonamici, è stata vittima di tanti insulti da parte degli haters. Scopriamo insieme come ha replicato la chef orientale alle critiche ricevute dal pubblico di Mediaset.
Le parole della chef
Ecco le dichiarazioni della vip: “In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio ! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi . Quindi HATERS scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio, e mai lo farò più in tutta la mia vita!”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!