Rosy Chin è ritornata al suo lavoro ma non perde occasione per rispondere ai fan e ai suoi ex compagni di reality
ROSY CHIN RISPONDE A GIUSEPPE GARIBALDI- E’ stata la cuoca della casa del Grande Fratello, la più amata in cucina, Rosy Chin, che ha saputo regalare tanti sorrisi, raccontando anche tanti aneddoti della sua vita. Nella parte finale del gioco si era molto spenta, a causa della lontananza dagli affetti, i figli e il marito a cui è molto legata. Dopo tanti mesi lontano da casa, il gioco iniziava ad essere un peso. Arrivata in finale, al quarto posto, grazie ai compagni che l’hanno supportata, Rosy si è detta molto contenta del traguardo raggiunto.
Dentro la Casa ha stretto molti legami, in particolare con Marco Maddaloni, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Ed é proprio lui che nelle scorse giornate, rispondendo ai fan, ha dichiarato di non essere ancora andato a trovare Rosy Chin, perché non è stato invitato dalla stessa. La chef non ha perso tempo e ha subito risposto alla sua storia con un “Bugiardo”, scritto scherzosamente.
I due sicuramente a breve li rivedremo insieme. Siete curiosi? Il calabrese si è detto pronto a partire per lavoro tra Roma e Milano, dunque sicuramente non perderà l’occasione di far visita all’ex gieffina. Cosa ne pensate?