Rosanna Fratello, dopo il GF arriva Sanremo?

Rosanna Fratello GF Sanremo

GF 17, Ecco le parole di Rosanna Fratello: l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si candida per Sanremo 2025!

ROSANNA FRATELLO ROMPE IL SILENZIO DOPO IL GF E SI CANDIDA PER SANREMO 2025: LE PAROLE DELL’EX PROTAGONISTA DEL REALITY TARGATO MEDIASET- “Se mi piacerebbe partecipare il prossimo anno al Festival di Sanremo? Certo che sì. Cristiano Malgioglio sta scrivendo per me un brano nuovo. Vedremo come evolverà“, ha dichiarato Rosanna Fratello, ex concorrente del GF 17, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole della vip

E ancora: “Il mio sodalizio artistico con Cristiano Malgioglio ha sempre dato risultati più che esaltanti; Cristiano è riuscito nel tempo a far trasparire aspetti della mia personalità che difficilmente venivano colti da altri; ed ecco che una bella canzone riesca ad andare oltre il tempo e ad entrare ancora nella mente e nel cuore del mio pubblico“.

Inoltre, ha aggiunto: “Dal Grande Fratello ne sono uscita vincente perché all’interno della casa Stefano Miele cantava sempre Se t’amo t’amo scritta da Cristiano Malgioglio nel 1992 e già all’epoca aveva avuto un grande successo. All’interno della casa ormai la cantavano tutti. Ormai era diventata virale sui social, su TikTok. Voglio ringraziare tutto il pubblico che mi è stato vicino e soprattutto sono stata scoperta dai giovani che ringrazio con tanto affetto. Se t’amo t’amo è stata remixata ed è su tutte le piattaforme digitali. È davvero fortissima, uscirà a breve anche il video. Stiamo programmando la promozione, sarà l’hit dell’estate”.

Infine, ha asserito: “Vivere all’interno della casa è stato molto faticoso. Ho cercato di inserirmi piano piano, ce l’ho fatta e ne sono uscita vincente. Volevo visibilità e l’ho avuta. Sono molto contenta che Alfonso Signorini mi abbia invitato e lo ringrazio”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 27 aprile: ecco gli ospiti

error: Content is protected !!