GF 2023, Rebecca Staffelli presa perché figlia del celebre Valerio di Striscia La Notizia? Arriva la risposta della speaker radiofonica
Rebecca Staffelli non ci sta e risponde a chi le dice che è in TV perché figlia di Valerio, dichiarando: “Intanto, ho avuto il mio gettone dopo parecchi anni di sacrifici, di studio e di lavoro. E poi, aggiungo, è bello che tutti si possano esprimere sempre, che possano dire la loro opinione, però… credo che prima di farlo sarebbe meglio conoscere la persona di cui si parla – anche perché a volte ci si esprime con pensieri formulati in maniera meno educata della sua domanda…“.
Lo sfogo dell’inviata social del GF
Rebecca Staffelli ha poi aggiunto: “Poi, uno può sempre non piacere: ma quando persona si espone una e non solo a livello di spettacolo – bisogna anche vedere come va, prima di dare un giudizio. Io credo che sia il tempo a dare il verdetto finale. E se uno ha modo di fare un percorso, piano piano, che lo porta a giocare in prima squadra, come è capitato a me… Posso dirle che io il mio cognome non l’ho mai sfruttato: il vantaggio per me è stato quello di entrare dalla porta principale nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Oltre alle mie attività , già da ragazzina andavo in ufficio da mio padre, ero a contatto con gli autori, potevo chiedere e capire come si scrive un progetto, come si realizza un format. Ho avuto questo privilegio di poter vedere come si fa il lavoro di papà , come capita al figlio dell’avvocato o del dentista”. Che ne pensate? Commentate!
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Leggi anche: “GF, primo matrimonio nella Casa“