Scopri tutti i colpi di scena della nuova edizione di Temptation Island 2024: tensioni, lacrime e tradimenti
Dopo tanta attesa finalmente è arrivato il gran giorno per la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2024, il programma di Filippo Bisciglia, record di ascolti. Una nuova edizione che promette già incredibili colpi di scena. Come quello tra Jenny e Tony. Non appena arrivato nel programma lui ha dichiarato di avere una doppia vita, oltra la fidanzata e di non sentirsi se stesso fino in fondo. Cosa accadrà tra di loro?
Lei ha ammesso di vergognarsi ad essere all’interno del programma, aver visto e sentito tutto questo ora dopo ora le fa pensare che forse non ha capito dove fosse l’errore: “Allora avevo ragione quando mi lamentavo ed ero pesante… mi fa male per la cattiverie. Quando tu eri in Thailandia io ero a casa a piangere”, ha detto in lacrime.
La delusione di Alessia
Jenny non è la sola, anche per Alessia è un duro colpo. Non si aspettava di vedere il fidanzato così euforico davanti al fascino femminile: “Sembra che non abbia mai visto una donna, se vuole fare questo non venga a cercare me, ci siamo lasciarti tante volte...”. Una puntata in cui le lacrime hanno fatto da protagonista. Cosa faranno: decideranno di voltare pagina e pensare e divertirsi o abbandoneranno prima della fine dei ventuno giorni?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram