Isola dei Famosi 2025, Pierpaolo Pretelli svela tutto sul rapporto con Giulia Salemi: le parole dell’inviato in Honduras sulla sua dolce metà
PIERPAOLO PRETELLI, LE DICHIARAZIONI DELL’INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI SU GIULIA SALEMI: COS’HA ASSERITO IL VIP- Pretelli, poco prima della partenza per l’Honduras, ha asserito: “Secondo me sarà un’isola molto umana, l’ho capito anche parlando con Veronica Gentili”. Inoltre, Pierpaolo ha dichiarato pubblicamente: “Giulia? Ci siamo guardati, il suo supporto è stato fondamentale. Mi ha detto: ‘Vai’. Sono molto sereno, sento che finalmente sto costruendo”.
Le parole dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
Inoltre, il vip ha affermato: “Mi piacciono molto. Veronica è una grande professionista, ha contenuti, quando parla dice cose che ascolti con interesse. E poi Simona Ventura è un’icona della tv e dell’Isola, il suo ritorno penso sia una grande cosa da vedere e gustarsi”.
Passando alla sua vita privata, Pierpaolo Pretelli ha ricordato anche la crisi affrontata con Giulia: “Ci siamo messi in discussione, cosa che prima non facevamo. L’utilizzo del contraddittorio è sempre un modo per analizzarsi e guardarsi dentro. Ci siamo seduti, parlati, confrontati. Giulia mi ha portato un elenco delle cose che non andavano bene”.
Per concludere, ha asserito: “Alla fine ci sono degli standard che uno si prefissa, ma non vanno per forza rispettati. Quando arriva un bambino è una gioia così grande che non puoi progettarla, devi accoglierla con gratitudine e amore. Kian è arrivato perché era quello il momento”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sull’Isola dei Famosi, che vi aspetta dal 7 maggio alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5.