GF, piovono accuse su Zeudi Di Palma: l’intervento di un uomo molto influente nella vita della concorrente del reality show di Mediaset
SPOILER GF 18: NUOVE ACCUSE SU ZEUDI DI PALMA, LO STILISTA SI DISSOCIA- Enzo Provenzano, stilista della Di Palma, intervenuto in queste ore online, ha asserito: “Per prima cosa, mi dissocio da tutte quello che stanno scrivendo di me. Io Ma**oso?! Follia. Sono uno stylist, mi occupo di moda. Spesso mi capita di dare vestiti a personaggi televisivi, anche al Grande Fratello, da svariate edizioni. In realtà con Zeudi siamo prima di tutto amici da diversi anni. Poi lei al ‘Grande Fratello’ ha voluto indossare alcuni degli abiti che le ho proposto, cosa che ovviamente mi ha fatto molto piacere. Ma ho vestito pure Shaila – che conosco da ancora più tempo – Jessica Morlacchi ed Helena Prestes”.
Le rivelazioni di Provenzano
Enzo ha poi aggiunto: “Comunque queste ‘accuse’ d’esser ma**oso sono infamanti e le rispedisco tutte ai mittenti. Lavoro a Nola e mi occupo di moda, questi pregiudizi su Napoli sono davvero estenuanti, non se ne può più”.
Inoltre, Provenzano, ha dichiarato: “Io attiverei tutta Napoli per salvare Chiara? Ah guarda, non ho idea del perché le sia uscita una frase così. Non ho alcun ‘potere’, mi fa ridere anche solo doverlo dire. Probabilmente voleva soltanto salutarmi, mandarmi un pensiero, un ringraziamento per gli abiti. Come per altro hanno già fatto Shaila, Jessica, Helena e altre concorrenti delle precedenti edizioni del ‘Grande Fratello’, felici di indossare i vestiti che avevo proposto loro. Per esempio Samira, Rosalinda, Nathalie Caldonazzo… ho perso il conto delle persone che mi hanno citato durante quel reality negli anni. Ma, guarda un po’, si parla di me solo adesso che l’ha fatto Zeudi…”.
Infine, lo stylist ha detto: “Un comunicato social della mamma di Zeudi per calmare le acque? Sono d’accordo e non mancherò di riferirglielo. Sono io per primo dispiaciuto della “pubblicità” che queste persone stanno facendo a Zeudi. Figurati, come ti ho detto, spero che faccia pace con Helena e che diventino amiche dopo il reality. Non ha senso che un programma tv, senza che questo possa essere colpa delle concorrenti, generi così tanto odio sui social”. Che ne pensate?