Perla Vatiero dichiara di voler fare l’opinionista e il web si accanisce su di lei: “Prima deve studiare la grammatica!”
BEATRICE O PERLA COME OPINIONISTA? Nonostante il Grande Fratello sia terminato da tre settimane, non si placano i commenti sulle due protagoniste indiscusse del reality targato Mediaset: Perla Vatiero e nonostante a vincere sia stata la salernitana, ad ottenere ingaggi e ospitate è stata l’attrice, la seconda classificata. Addirittura, Alfonso Signorini ha dedicato una lunga intervista parlando di lei.
“Beatrice è stata la vera anima di questa edizione del Grande Fratello…Una donna che ha saputo raccontarsi a 360 gradi, che ha offerto ad ogni puntata e ogni giorno che è rimasta dentro della casa ha offerto a ogni puntata punti di discussione, di riflessione. E’ un’anima meravigliosa. Però è un’anima che divide il pubblico. Ogni volta che una persona si racconta con verità , divide. Tu non puoi piacere a tutti. La mission è quello di raccontarsi con verità e lei lo ha fatto.” ha detto il conduttore.
Il pubblico ha chiesto a gran voce, di vedere Beatrice alla prossima edizione del Grande Fratello, nel ruolo di opinionista e sembra che Alfonso possa accontentarli. Nelle scorse giornate, i due si sono anche visti e hanno pubblicato uno scatto che è divenuto virale. Nuovi progetti insieme?
Le parole di Perla su Beatrice
Una volta che il sipario si è abbassato, Perla Vatiero ha parlato non solo del suo percorso, ma non ha perso tempo neanche a dire la sua su Beatrice Luzzi, definendola la regina del Trash.
“Non mi aspettavo di vincere, così come non mi aspettavo in generale tutto il percorso. Sicuramente mi aspettavo di arrivare in finale, perché a metà percorso mi ero resa conto di avere un pubblico che mi sosteneva dopo aver superato un bel po’ di nomination” ha detto ai microfoni di Chi.
Non solo, ha dichiarato: “Sono convinta alcuni avranno parlato alle mie spalle, ma io non ci ho fatto neanche tanto caso…Sicuramente mi ha infastidito un video molto pesante, in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro alla regina del trash, la bulletta, ovviamente si riferiva a me. Ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tutti i giorni le persone, ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza 26 anni che, nonostante la giovane età , era forte tanto quanto lei“.
Insomma, nonostante all’interno della casa avesse fatto vedere di essere tornata sua amica, dopo le aggressioni fatte all’attrice, sembra che tra le due la rivalità resti.
Poi ha aggiunto: “Mi piacerebbe essere opinionista di un reality”, aggiungendo di voler studiare per buttarsi sul cinema. I commenti sul web sono arrivati immediati, alcuni non tanto gradevoli per la vincitrice. Cosa ne pensate?