Grande Fratello, Perla Vatiero continua ad attaccare Beatrice Luzzi: la reazione di Vittorio. Cos’ha detto sulla concorrente del reality show
PERLA VATIERO, LE INCREDIBILI ACCUSE AI DANNI DI BEATRICE LUZZI: INTERVIENE MENOZZI- Parlando di Beatrice, la vip ha asserito: “Quello che dico lo dico nei confronti suoi per il semplice fatto che a me, se tu hai un atteggiamento un po’ da bambino, sei come mio cugino che lo riprendo a casa e la mattina gli devo fare la colazione. Capisci quello che ti voglio dire? Per me è nulla quella cosa, se lo dico è solo perché per me è una cosa folle che lei vada a evidenziare una cosa del genere, tra l’altro su una ragazza di 25 anni. Come lei a te insegna tante cose perché poi con gli altri deve avere un atteggiamento “tu non fai questo, tu non fai quelloâ€, perché lei stava facendo i conti con me sulla tavola su chi aveva fatto i piatti e chi non li aveva fatti, mentre io in un pranzo mentre lei stava dormendo e tu stavi giocando a scacchi, chi li ha fatti i piatti?”.
Le parole del gieffino
Vittorio ha invece replicato: “Hai fatto benissimo, non ce l’ho assolutamente con te, a me dispiace in generale sentire che io sono più vicino a una persona piuttosto che un’altra e dover prendere una posizione, decidere cosa utilizzare per prendere una posizione che già dovrei aver preso. Io vorrei che fosse tutto molto più persona a persona e ragionassimo tutti come una tavola rotonda. Io ci sono molto vicino a lei e lei mi dice tutte le cose, quando non condivido una cosa glielo dico. Da me ti dico che ha sempre ascoltato quello che le ho detto e io ascolto quello che mi dice. C’era un periodo che non voleva più sedersi vicino a me perché mi alzavo e le dava fastidio, le cose me le dice”.
Infine, Perla ha asserito: “A te le cose te le dice, ma davanti al gruppo no, perché tu sei l’unica persona che la appoggia in tutto e per tutto e sa che se perdesse il tutto appoggio si sentirebbe persa. Io non lo farei, non lo porterei in puntata un discorso del genere pur di aggrapparmi a qualcosa, pur di attaccare quella persona. A me queste cose non vanno bene e mi è dispiaciuto tirarti in ballo, ma l’ho fatto per fare capire che allora fai più bella figura a stare zitta, perché se su quella giudichi me allora stai giudicando anche lui. Se io so che Leti pecca su una cosa, non andrò da Greta a dire “ma tu non fai quella cosaâ€, mi sto zitta che faccio più bella figura”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi!
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
GF, tutti contro Monia La Ferrera e adesso rischia di uscire