Perla Vatiero, è crollato tutto dopo il reality

Perla Vatiero

Gf 17, dopo la fine del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, finisce malissimo per la Vatiero: in cosa è coinvolta Perla?

PERLA VATIERO, FINISCE MALISSIMO PER L’INFLUENCER DOPO LA VITTORIA DEL REALITY SHOW DI CANALE5- In queste ore, Perla Vatiero vincitrice del Gf, è finita al centro dell’attenzione mediatica per la sua presunta truffa, perpetuata ripetutamente nel corso delle sue sponsorizzazioni. L’ex protagonista del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria, ha quindi deciso di replicare pubblicamente a tali accuse.

Le parole della modella salernitana

Ecco le dichiarazioni di Perla: “Siamo appena arrivati in resort ma prima di staccare la spina voglio precisare delle cose. Sono giorni che sento parlare di me, capisco che può far comodo ma sta diventando troppo. Io parlo per me, non entro in situazioni di terze persone e mi sembra ci sia un accanimento e un processo nei miei confronti soprattutto su cose successe ormai un mese fa. Quindi se volete continuare perché fa comodo fate pure ma attenetevi al presente. Non permetto a nessuno di screditarmi perché in tutto quello che faccio e nelle collaborazioni che ultimamente seleziono personalmente ci metto cuore, impegno e soprattutto la faccia e tutto questo non mi sta bene!” Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

error: Content is protected !!