Paolo Masella e Letizia Petris sugli ex inquilini

Paolo Masella e Letizia Petris

GF 17: Paolo Masella e Letizia Petris si sbilanciano sugli ex concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini!

PAOLO MASELLA E LETIZIA PETRIS, ECCO LE PAROLE DEI DUE EX CONCORRENTI DEL GF SUI PROTAGONISTI DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Paolo Masella ha dichiarato: “Io mi sono follemente innamorato. Quando l’ho capito di essere innamorato di lei? Quando ho capito che dietro la sua bellezza c’era una ragazza che aveva una forza incommensurabile. Ho detto subito: “lei deve essere il mio futuro”. Noi inizialmente non ci siamo filati, poi è nata una grande amicizia, intesa ed è stato un crescendo intenso. Mi ha fatto sudare però quello mi è piaciuto ancora di più. Letizia mi ha aperto molto gli orizzonti, prossimamente vedrò anche mio padre per una cena. Proprio oggi mi ha scritto: “Non vedo l’ora di conoscere Letizia”. Il momento più bello fuori la Casa? Quando mia nipote l’ha chiamata zia”.

Le prime parole della Petris a Turchesando

Letizia ha poi asserito: “Bisogna farle sudare le cose, ho rispettato i miei sentimenti e quelli di Paolo. Se mi fossi buttata subito tra le sue braccia come molti mi suggerivano dicendo che ero lesbica perché non cedevo, io invece stavo rispettando dei sentimenti che in quel momento provavo per un’altra persona. E non avrei rispettato Paolo in quel modo. Quindi sentivo alchimia tra noi due però era giusto che metabolizzassi tutto. In Casa provavamo a tenere riservata la nostra relazione, più che potevamo. Perché dicevano che era una relazione falsa? Ma penso che siccome non c’era niente di cui parlare o attaccarci, a livello di coppia perché andavamo veramente tanto d’accordo e le discussioni le abbiamo sempre tenute private, l’unica cosa che si poteva dire è che era per il gioco. Adesso sono contenta che le persone stanno capendo che non era per gioco”.

La fotografa ha inoltre dichiarato: “La zia Fiorda è stata luce per me in questo percorso, lei quando mi doveva bacchettare lo faceva, mi ha accompagnata. Amica in assoluto è Perla, è una persona che mi porterò sempre nella mia vita perché la sua lealtà in amicizia non l’ho mai ritrovata in nessuno. Quando esci dalla Casa vedi tanti video cattivi delle persone e Giuseppe e Perla sono gli unici che mi hanno dimostrato il bene che mi volevano e li porto ad oggi nella mia vita e spero per sempre”.

Le dichiarazioni di Paolo Masella sugli ex gieffini

Ecco le parole di Paolo: “Punti di riferimento: Alex Schwazer e Marco Maddaloni perché mi hanno dato belle dritte, mi hanno aiutato dentro la casa a guardare con occhi maturi. Non vedo l’ora di rivederli. Poi anche tante altre persone come Marco Fortunati che mi sono portato fuori, Angelica, Mirko e Perla. Tutti ragazzi che mi sono portato anche fuori. Anche Alessio Falsone è un grande amico”. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

error: Content is protected !!