Grande Fratello, Paolo Masella si lascia andare a delle dichiarazioni criptiche e incomprensibili: i commenti del web sono per lo più negativi
ANTICIPAZIONI GF: L’ERRORE DI PAOLO MASELLA- A ridosso della trentesima puntata del GF, Reality di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato dalla conduttrice del TG5, Cesara Buonamici e dalla giovane speaker radiofonica e inviata social, Rebecca Staffelli, emergono nuovi retroscena su un particolare dialogo avvenuto in Casa fra Vittorio Menozzi, giovane modello e Paolo Masella, macellaio romano d’origine.
Le parole dei due inquilini della Casa più spiata d’Italia
“Certo che è stato un inizio di anno un po’ così..”, ha esclamato Vittorio. E il fidanzato di Letizia ha detto: â€Bello eh?”. Così Menozzi ha ribattuto: “Insomma”. E infine Paolo ha concluso dicendo: “Vabbè vedila così per te“. Pioggia di critiche per il macellaio sul web, con gli utenti che sembrano intuire che parlasse di qualche gioia arrivata proprio di recente e alludendo forse all’uscita di Beatrice Luzzi. In questo caso, sarebbe un grosso scivolone quello commesso dall’ingenuo Masella: che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.