Grande Fratello 18, Paolo Masella e Letizia Petris vuotano il sacco su Perla Vatiero e Mirko Brunetti: le dichiarazioni degli ex volti
PAOLO E LETIZIA VUOTANO IL SACCO SU PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI: LE PAROLE DEGLI EX CONCORRENTI DEL GF- Letizia Petris, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in merito alla sua esperienza nella Casa, ha asserito: “E’ un ricordo ancora molto confuso perché quando abbiamo aperto quella porta rossa né io né Paolo pensavamo che avremmo trovato l’amore. E invece il destino poi entra in gioco e ti fa capire che a volte è l’amore che viene a bussare alla porta. Nel nostro caso è stato così perché quante possibilità c’erano che ci trovassimo nella stessa casa e ci fidanzassimo?”.
Le parole del macellaio romano
Paolo Masella ha invece detto: â€Prima di entrare nella casa non avevo mai seguito il programma e non sapevo neanche come funzionasse. Mi sono sentito spaesato all’inizio però sono stato fortunato perché grazie al programma ho conosciuto Letizia”. Su Perla e Mirko ha poi affermato: “Sono fatti loro ed è inutile secondo me mettere bocca sulle vite degli altri”.
Letizia Petris ha aggiunto: “Io immaginavo che sarebbe successo per il semplice fatto che Perla è l’amica più importante che ho portato fuori la casa del Grande Fratello. In questi mesi ci siamo sentite e cercavo di darle dei consigli. Penso che sia stata una scelta giusta ad oggi, in futuro chissà …â€.
Su un’ipotetica partecipazione a Temptation Island, Paolo Masella ha dichiarato: “A parte la gelosia io penso che sia un programma strutturato proprio per far lasciare le coppie”. Infine, parlando dei progetti futuri, ha affermato: “E’ una delle prime cose che vogliamo fare. Prima però dobbiamo andare a convivere“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram