Pamela Prati si confessa: il sogno in amore

Pamela Prati ex vip

Pamela Prati rivela cosa cerca in amore: un uomo speciale e unico. Scopri le sue riflessioni in un’intervista esclusiva


L’ex diva del Bagaglino torna a parlare d’amore e rivela del suo status da single. Sugli uomini Pamela Prati ha le idee chiare : “Basta uomini mediocri, voglio sentirmi unica”. Tornata sotto i riflettori con la grinta e l’eleganza che l’hanno sempre contraddistinta. In un’intervista esclusiva rilasciata a un noto magazine Nuovo, l’icona dello spettacolo italiano ha parlato a cuore aperto del suo presente, tra nuovi progetti musicali, riflessioni sull’amore e una vita sentimentale che, nonostante le apparenze, è attualmente ferma ai box.

Il desiderio

La showgirl ha confessato di essere single, ma non disillusa. Anzi, Pamela ha ben chiaro ciò che vuole: “Desidero un uomo d’altri tempi, che mi faccia sentire unica, amata, speciale. Un uomo con la “U” maiuscola, ormai una specie in via d’estinzione“. Una dichiarazione che sa di appello romantico ma anche di stoccata diretta a una generazione di uomini “mediocri”, come li definisce lei: “Se non hai niente da darmi, sparisci”.

Le rivelazioni

Nel corso dell’intervista, la Prati ha anche commentato il fatto che ogni volta che viene vista in compagnia di un uomo, si grida subito al nuovo amore: “In realtà i miei amici sono tutti gay! Angelo, per esempio, lo facevo passare per etero… mi ha rovinato la piazza!”, ha ironizzato. Tra i presunti flirt del passato, anche quello con Simone Ferrante, giovane di 21 anni: voci che lei liquida con un sorriso e una chiara smentita.

Ma questo è anche un periodo d’oro per la carriera di Pamela. È tornata a cantare con il nuovo brano “Narciso“, ma aveva anche presentato “Non smetter mai di sognare”, durante la sua ospitata al programma Storie di donne al bivio su Rai 2. A proposito dell’ultima canzone, ha raccontato: “È nata una notte, guardando i narcisi e lasciandomi ispirare dalla loro bellezza. È una canzone che parla d’amore, ma soprattutto di rinascita e consapevolezza”. E poi ha aggiunto: “Se ognuno coltivasse l’amore, potremmo creare un mondo migliore. L’amore esiste sempre, basta partire da quello per se stessi“.

Un messaggio chiaro, forte e sincero, quello di Pamela Prati: oggi più che mai determinata a vivere secondo i suoi tempi e i suoi valori. E se il grande amore dovesse arrivare, che sia autentico e d’altri tempi… proprio come lei desidera.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!