Uomini e Donne, l’ex dama Pamela Barretta si scaglia contro un haters che l’aveva pesantemente offesa: le parole dell’ex volto di Canale5
PAMELA BARRETTA CONTRO L’UTENTE: COS’HA DETTO- Nelle ultime ore, Pamela Barretta aveva rotto il silenzio, dicendo: “Ciao a tutti, ho ricevuto tanti messaggi e vi ringrazio per esservi preoccupati per me. Oggi, come vi avevo accennato, ho fatto un altro esame, è andata come speravo. Mi dispiace non rispondere alla domanda tanto gettonata “cosa ti è successo?†ma al momento non mi sento di raccontare nulla. Vi ringrazio per l’affetto, davvero tanto. Ora ho solo bisogno di tanta serenità . Vi abbraccio”. Scopriamo insieme poi cos’è avvenuto con un hater dell’ex volto di Uomini e Donne.
Lo scontro con l’utente
Un telespettatore di Canale5 le ha scritto: “Che ridicola! Ma allora non dire nulla piuttosto che lasciare le persone così. Ho trovato tutto ciò ridicolo anche io, solo un modo per far parlare di sé”. E così Pamela ha replicato: “Io sarò pure ridicola ma tu sei solo una pettegola senza cuore. Perché è ben evidente che ti interessa sapere cosa ho avuto e non come sto. Ti fa pure rabbia non saperlo, follia! Ringrazio Dio di non essere come te. Ecco, arrivati a questo punto, non lo saprai mai. Del resto l’empatia e la sensibilità non si studiano. In tutto questo di ridicolo c’è solo il tuo messaggio. Concentrati su altro. Il problema è che per curiosità (e magari qualcuna visto i messaggi ci sta pure godendo) volete SOLO SAPERE. E magari continuare anche a godere! Bene, non dirò mai nulla, dovete imparare a vivere. A rispettare il dolore degli altri. E a preferite il silenzio invece di scrivere ca**ate!”. Che ne pensate? A voi i commenti!