Pamela Barretta a muso duro con un utente!

Pamela Barretta

Uomini e Donne, l’ex dama Pamela Barretta si scaglia contro un haters che l’aveva pesantemente offesa: le parole dell’ex volto di Canale5

PAMELA BARRETTA CONTRO L’UTENTE: COS’HA DETTO- Nelle ultime ore, Pamela Barretta aveva rotto il silenzio, dicendo: “Ciao a tutti, ho ricevuto tanti messaggi e vi ringrazio per esservi preoccupati per me. Oggi, come vi avevo accennato, ho fatto un altro esame, è andata come speravo. Mi dispiace non rispondere alla domanda tanto gettonata “cosa ti è successo?” ma al momento non mi sento di raccontare nulla. Vi ringrazio per l’affetto, davvero tanto. Ora ho solo bisogno di tanta serenità. Vi abbraccio”. Scopriamo insieme poi cos’è avvenuto con un hater dell’ex volto di Uomini e Donne.

Lo scontro con l’utente

Un telespettatore di Canale5 le ha scritto: “Che ridicola! Ma allora non dire nulla piuttosto che lasciare le persone così. Ho trovato tutto ciò ridicolo anche io, solo un modo per far parlare di sé”. E così Pamela ha replicato: “Io sarò pure ridicola ma tu sei solo una pettegola senza cuore. Perché è ben evidente che ti interessa sapere cosa ho avuto e non come sto. Ti fa pure rabbia non saperlo, follia! Ringrazio Dio di non essere come te. Ecco, arrivati a questo punto, non lo saprai mai. Del resto l’empatia e la sensibilità non si studiano. In tutto questo di ridicolo c’è solo il tuo messaggio. Concentrati su altro. Il problema è che per curiosità (e magari qualcuna visto i messaggi ci sta pure godendo) volete SOLO SAPERE. E magari continuare anche a godere! Bene, non dirò mai nulla, dovete imparare a vivere. A rispettare il dolore degli altri. E a preferite il silenzio invece di scrivere ca**ate!”. Che ne pensate? A voi i commenti!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Uomini e Donne, è già finita fra i due: la notizia

error: Content is protected !!