Pier Silvio Berlusconi presenta i Palinsesti Mediaset 2025: svelati i nuovi conduttori televisivi dei programmi più seguiti dai telespettatori
PALINSESTI MEDIASET 2025: PIER SILVIO BERLUSCONI SCEGLIE PIERLUIGI NUZZI AL TIMONE DI POMERIGGIO CINQUE. PER IL GF PRONTA SIMONA VENTURA- In queste ore, Pier Silvio Berlusconi sta incontrando la stampa, per presentare i nuovi palinsesti televisivi. Mediaset ha scelto Simona Ventura per il nuovo Grande Fratello, mentre per quello che concerne l’edizione Gold occorre sottolineare che l’amministratore delegato ha dichiarato che andrà in onda solamente se Signorini troverà dei VIP ‘veri’ e se il Cast sarà completo e variegato. Per Pomeriggio Cinque, invece, si è scelto di optare per Pierluigi Nuzzi: sentite cos’ha comunicato il compagno di Silvia Toffanin, la quale sarà in onda con Verissimo nei weekend (ma anche in prima serata, intervistando anche politici) e con This Is Me (lo speciale dedicato ai talenti di Amici).
La presentazione di Nuzzi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Pier Silvio Berlusconi: ‘Pomeriggio 5 si presenterà con una nuova formula e la conduzione di Gianluigi Nuzzi. Dove c’è una notizia noi andremo, cronaca, attualità anche costume. Ascolti o no, meno leggerezza intesa come allegria ma come temi che non hanno nessun aggancio con la realtà. Nuzzi affiancato? Non abbiamo ancora deciso, forse sì, forse no. Per i temi leggeri e di costume? È giusto avere i temi di costume? Quelle poche volte che guardo Pomeriggio 5 siamo lontani dalla realtà nel fare costume, se è così meglio non farlo‘. Sarà la scelta giusta per sostituire Myrta Merlino che ha deluso le aspettative di Mediaset?