Gf Vip, le drammatiche parole di Oriana Gonzalez Marzoli: cos’ha asserito la finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini (foto)
ORIANA MARZOLI, DE PAROLE DELL’INFLUENCER VENEZUELANA DOPO LA MORTE DEL SUO COCCO: COS’HA DETTO LA VECCHIA FIAMMA DI DANIELE DAL MORO- Periodo difficile e triste per la finalista della settima edizione vip del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini. La Marzoli, infatti, non riesce a superare la morte del suo cagnolino, Cocco. Sentite cos’ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale la modella venezuelana ed ex fidanzata di Daniele Dal Moro.
Le dichiarazioni della Vip
Ecco riportate, di seguito, le parole di Oriana: “Sapete che non sono una persona che si mostra piangendo molto in pubblico, non mi piace farlo, ma la cosa del cocco oggi mi supera. Non riesco a parlare più di 5 minuti di lui con nessuno, a volte vorrei farlo ma altre lo evito perché inizio a piangere senza sosta. Anche la notte quando prego, vado a letto tutti i giorni piangendo per lui, è una sensazione orribile, per quanto io lo immagini lassù nel cielo felice. Non so quanto dura questo, ma giuro su Dio che per me è il dolore più grande che si possa provare”.
Che ne pensate?