Grande Fratello Vip 7, Oriana Gonzalez Marzoli al party di Nicole Murgia con Micol Incorvaia: rottura definitiva con Sofia Giaele De Donà !
ORIANA MARZOLI AL PARTY DI NICOLE MURGIA CON MICOL INCORVAIA: ROTTURA CON SOFIA GIAELE DE DONA’ NEL POST GRANDE FRATELLO VIP 7 ORAMAI UFFICIALE- Oriana Gonzalez Marzoli, rispondendo ai suoi fan, ha detto: “Milena stupenda, che donna, posso dire solo cose belle. Sono stata tanto con Micol e mi ha fatto ridere troppo. È stato come se non fosse mai passato il tempo. È una cosa che non mi è mai capitata. Ho fatto altri reality, parecchi, ma non mi era mai capitato di sentire questa cosa. Forse perché questo è stato quello più lungo o quello dove mi sento che ho legato di più con le persone. È una sensazione bellissima sembra che ci vediamo ancora tutti i giorni”.
Le parole dell’ex vippona sudamericana
E ancora: “Amici che mi taggano e subito mi arrivano storie che dicono: “perché tu sei andata con tutti questi maschi”… Vorrei dirvi, capite che è follia? Vi tolgo il dubbio, io in questo momento non potrei mai andare a conoscere nessun ragazzo, non posso dopo meno di un mese“.
Infine, Oriana Marzoli ha dichiarato: “Comunque è bello sapere che mi seguono ovunque. Mi sono svegliata e ho letto dei messaggi che dicevano che ieri c’era una al compleanno di Nicole che mi seguiva e mi ha fatto pure una foto. Sapeva ogni mio movimento. Non mi era mai capitata una cosa del genere, ci rido sopra però è follia. Sapete che questa cosa non è normale”. Che ne pensate? Commentate numerosi!