Nomination Grande Fratello 2024: chi rischia (video)

Nomination Grande Fratello 2024

Grande Fratello 2024, ecco le nomination: chi rischia di risultare primo candidato all’eliminazione del 12 febbraio 2024? Le novità (video)

NOMINATION GRANDE FRATELLO 2024: TUTTE LE SCELTE DEGLI INQUILINI, LE LORO MOTIVAZIONI E CHI RISCHIA DI ESSERE IL PRIMO CANDIDATO ALL’ELIMINAZIONE DI LUNEDI’ 12 GENNAIO 2024 (CLIP)- Nel corso della trentatreesima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, è stato ufficializzato il verdetto che vi avevamo già previsto, ossia l’eliminazione di Monia La Ferrera, ex partner di Massimiliano Varrese. Inoltre, gli inquilini son stati chiamati a compiere nuove scelte e a fare altre nomination: scopriamo insieme tutti i dettagli.

La clip

Ecco le nomination fatte dai vari concorrenti del GF, con relative motivazioni, che trovate anche nella clip, pubblicata nella notte e disponibile per voi, sul nostro Canale Instagram ufficiale.

Ci sarà un verdetto dunque molto importante, con Stefano e Letizia che sono in lotta per non finire spalle al Led. Salvi, invece, senza particolari patemi, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, entrambi amatissimi dal pubblico del GF. In attesa dell’esito del televoto, che arriverà il 5 febbraio 2024, continuate a seguirci e restate connessi.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Percentuali GF 30 Gennaio: chi sarà spalle al Led

error: Content is protected !!