Tra i nicotelli è finita malissimo: ecco cosa si sono detti su Canale 5 i due ex volti di Uomini e Donne nella puntata del 21 settembre 2023!
NICOTELLI: LE PUNGENTI PAROLE DI CAROLA E FEDERICO A UOMINI E DONNE- Carola Viola Carpanelli e Federico Nicotera si sono scontrati pesantemente in puntata. Ecco le parole della corteggiatrice dell’ex tronista di Uomini e Donne: “All’ennesima litigata sono andata via. Ho deciso di andarmene e non ho mai cambiato idea. Prendere e spostare tutta la mia vita per una storia con una persona che guardo e che non credo sia la persona con cui voglio stare tutta la vita, non ha senso. Ho visto un lato di lui che prima non avevo visto“. Non è tardata ad arrivare la replica dell’ingegnere romano. Sentite cos’ha detto!
La replica del ragazzo
Ecco la risposta di Nicotera: “Improvvisamente è svanito tutto. Sono una persona gelosa e non l’ho mai nascosto. Sono premuroso, le liti nascevano per un senso di protezione nei suoi confronti. Sei venuta qua, facevi più bella figura dicendo che non te la sentivi di affrontare una relazione del genere. L’amore non sparisce dopo una settimana. Ho perso 7 kg, ho sofferto. Alla base c’era un sentimento forte”.
L’accusa è pesantissima
Federico ha poi proseguito dicendo: “Ti dico io cosa è successo. Siamo usciti da qui ed era tutto apposto. Avevi vinto, volevi uscire con me, ti sei goduta l’hype, ma dura due mesi l’hype, poi sparisce. Ti sei goduta tutto quello che c’è dopo il programma, appena si è normalizzata la cosa sono nati i problemi. Io posso essere mezzo matto, però farmi credere che gli asini volano no. Se vai via per una litigata, sinceramente no. Hai creato problemi dove non c’erano. Ho fatto il cagnolino suo, mi sentivo sbagliato. Hai cercato un problema perché era finito l’hype” e Carola Viola Carpanelli ha risposto: “Tu rigiri bene le cose, non so che dirti”.
Inoltre, Nicotera ha detto: “Allora non far credere di essere stata super innamorata. Lei è tornata a Roma per due giorni, abbiamo discusso e poi siamo stati insieme. Se sai che sono innamorato, non ci vieni a letto con me. Mi dicesti che comunque dovevi continuare per la tua strada”. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi.