News Gf, Javier Martinez visibilmente distrutto

Che batosta per Javier martinez

Scopri cosa è successo nella casa del Grande Fratello che ha messo a dura prova Javier Martinez nella sua relazione con Shaila Gatta

Nella serata di lunedì 7 ottobre 2024, gli spettatori del Grande Fratello hanno assistito a una scena che ha segnato profondamente le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Javier, uno dei concorrenti più amati di questa edizione, si è trovato di fronte a una situazione che ha messo a dura prova il suo equilibrio emotivo e la sua fiducia negli altri inquilini.

La delusione di Javier Martinez

Durante la diretta, Alfonso Signorini mostra delle clip notturne tra Shaila e le compagne della casa e la reazione è spiazzante. La ragazza ha fatto chiarezza sulle sue reali intenzioni nei confronti dell’ex tentatore e pur ammettendo di essere attratta da lui non lo vede come l’uomo giusto. ma quello che ha spiazzato Javier è vedere Shaila ridere di lui con le altre. Yulia bruschi ha commentato: “Appena è arrivato con le rose l’ho nominato, me lo faccio andare bene anche se non mi piace. Non sa niente, mi parla solo di pallavolo: io, te, Argentina…Io sono cubana!”, ha detto prendendolo in giro. Poi anche Non è la rai hanno ribattuto: “Un bello che non balla, come persona non ti lascia niente” e poi hanno aggiunto: “Shaila, per te è troppo moscio“.

l’ultima ad intervenire è stata Shaila, che invece di mettere a tacere le discussioni sul conto dell’amico ha rincarato la dose: ” Vorrei un consiglio, perché a me non prende, non ci posso fare niente, non è colpa di nessuno. Sono attratta da Lorenzo mi piace, ma non posso perché ha sbagliato anche lui. E ormai è andata a finire così”, parole che hanno turbato Javier Martinez che ha ammesso di avere adesso le idee chiare.

“Cosa penso? Che finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Qua cambiano un po’ di cose, veramente. Devo aggiungere altro? Penso che non ci sia più bisogno di aggiungere niente. Questo è stato molto molto chiaro e tu Shaila non me lo avevi detto. Non provare ad arrampicarti sugli specchi bagnati perché questo non me lo avevi detto. Punto. Io qua lo dico e qua mi fermo. Continua pure sulla strada [di Lorenzo, ndr]. Io non voglio più correre dietro una persona che non sa che cosa vuole, anzi, mi sono fin troppo sbilanciato. Chiedo scusa a me stesso perché evidentemente non era il caso di farlo, ma col senno di poi è troppo facile parlarne. Basta“, ha detto chiudendo così definitivamente con la ragazza.

Il pallavolista è stato scosso tutta la serata, visibilmente triste e pensieroso non è mai intervenuto durante tutta la puntata.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram


error: Content is protected !!