Nella casa entra Benedetta Stocchi che è pronta a conquistare il Grande Fratello 2025: ha già conquistato
Benedetta Stocchi ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 2025 con un’etichetta tanto curiosa quanto impegnativa: quella di “Spaccacuori”. Ma, con il sorriso sulle labbra e tanta ironia, la concorrente ha subito chiarito: “I ragazzi mi si avvicinano, ma io non scelgo mai nessuno”.
Simona Ventura la mette alla prova
La conduttrice Simona Ventura, sempre pronta a stuzzicare i gieffini, non ha resistito alla tentazione di lanciare subito una sfida a Benedetta. Davanti a lei ha presentato due concorrenti affascinanti e sicuri di sé, quasi a voler mettere alla prova le sue certezze: resterà davvero immune al fascino maschile o il reality più famoso d’Italia riuscirà a farla vacillare? Una volta entrata il suo fascino non è passato inosservato a Giulio che ha motrato subito della simpatia per lei.
Giulio Carotenuto ha già posato gli occhi su di lei
Se da un lato Benedetta sembra voler mantenere il suo ruolo da “Spaccacuori” inaccessibile, dall’altro c’è già chi, tra i concorrenti, non è rimasto indifferente. Giulio Carotenuto, uno dei gieffini più determinati di questa edizione, sembra infatti aver già puntato la salumiera. Le prime interazioni tra i due non sono passate inosservate e in Casa c’è già chi ipotizza che proprio questa potrebbe essere la prima coppia a sorpresa della stagione.
Sorridente, carismatica e con una battuta sempre pronta, Benedetta Stocchi ha tutte le carte in regola per diventare una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello. La sua fama da “Spaccacuori” incuriosisce, ma al tempo stesso lascia un alone di mistero: continuerà a respingere tutti, come fatto finora, o cederà alle lusinghe di qualche coinquilino?
Il primo avvicinamento
Sembra che la bella salumiera abbia già mostrato interesse per Giulio Carotenuto. In giardino i due erano molto vicini, lui le baciava la mano e lei si lasciava coccolare da lui, tra sguardi complici e battute al pepe. Un amore pronto a sbocciare? Che ne sarà della Spaccacuori?
Anche durante la mattina erano già molto complici. “Deformazione professionale“, dice lui sorridendo. Una chimica che non passa inosservata, soprattutto sui social.
Una cosa è certa: con la sua ironia e il suo carattere deciso, Benedetta Stocchi è già entrata nel cuore del pubblico. E se davvero tra lei e Giulio Carotenuto dovesse nascere qualcosa, la Casa avrebbe già trovato la sua prima storyline romantica. Intanto i fan del reality sono pronti a seguire ogni mossa della “norcina più bella d’Italia”. Siete pronti ad innamorarvi di lei?