Nadia Rinaldi contro la produzione di Tale e Quale Show

Nadia Ranaldi Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Nadia Rinaldi attacca la produzione del programma televisivo di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Le parole dell’attrice

NADIA RINALDI SCARTATA DAGLI AUTORI DI TALE E QUALE SHOW: LA SUA REAZIONE– La nota attrice, scartata dopo aver effettuato le selezioni per la prossima edizione del programma televisivo di Rai Uno condotto da Carlo Conti, ha reagito pubblicando una Story sul suo profilo Instagram ufficiale. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la Rinaldi, in merito alle scelte della produzione.

Le parole della celebre attrice

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Rinaldi: “Nonostante il dispiacere, la delusione….. sappiate che non perderò mai l’autostima e la consapevolezza di aver amato e dedicato tutta la mia vita a questa meravigliosa professione!!!! Convocati, selezionati e con devozione e umiltà mettendo a servizio tutta la professionalità, ad oggi trentennale, ci si aspetta un po’ di rispetto!!!!! Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza!!!! Grazie !!!tutta la mia stima per la meritocrazia che ormai è in via di estinzione”.

Infine, Nadia ha scritto: “Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini, quando è già tutto pianificato?”.

In molti l’hanno visto come un attacco alla produzione di Tale e Quale Show. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!