Myrta Merlino svela i motivi delle sue assenze a Pomeriggio 5

Myrta Merlino Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino rivela i motivi alla base delle numerose assenze: le parole della conduttrice del programma targato Mediaset

MYRTA MERLINO, LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE DI POMERIGGIO CINQUE VIRALI- In queste ore non si parla d’altro che della possibile sostituzione di Myrta Merlino, la quale, effettivamente, è stata spesso assente. Non tutto è però come sembra: scopriamo insieme quali problemi hanno costretto spesso la conduttrice di Mediaset ai box.

Le parole della presentatrice del programma di Canale 5

Ecco le dichiarazioni della Merlino: “Nel mio caso devo anche conciliare la vita privata: ho tre figli e un compagno a cui tengo molto. Cerco quindi di ritagliarmi degli spazi vitali, come madre, compagna e donna”. Inoltre, Myrta ha aggiunto: “Trattiamo tutti i colori della cronaca, da quella nera a quella rosa, più leggera. Una grande semina che sta dando i suoi frutti: abbiamo consolidato e intercettato il nostro pubblico, ma soprattutto dato una forte identità giornalistica al programma, come richiesto dall’azienda”.

Infine, la giornalista, ha detto: “Il mio corpo mi ha mandato segnali inequivocabili, che ho dovuto prima ascoltare e poi affrontare“, ha raccontato la Merlino. Per concludere, Myrta, ha dichiarato: “Qualche anno fa ho iniziato a manifestare disturbi alla gola, che è sempre stato il mio punto debole. Ho avuto problemi importanti alla tiroide e l’ho rimossa quindici anni fa. Poi ho cominciato a soffrire di tonsilliti ricorrenti. Dopo un inverno infernale con placche continue e dosi massicce di antibiotici rigorosamente prescritte dai medici, un otorinolaringoiatra ha deciso che l’unica strada percorribile era quella di togliermi le tonsille.. si tratta di un’operazione banale quando si è bambini, ma non la auguro a nessuno da adulti: la convalescenza è dolorosissima. Sono stata molto male, ho avuto dolori lancinanti per più di due mesi“. Che nne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Anticipazioni Verissimo 5 aprile 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!