Monia La Ferrera, la sconvolgente confessione

GF Monia La Ferrera

Grande Fratello: Monia La Ferrera lo rivela soltanto adesso. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Canale5 condotto da Signorini

Monia La Ferrera, ex chiacchierata concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito del presunto regalo che Giovanni, suo amico speciale, le avrebbe fatto e che puntualmente baciava durante la sua esperienza nel Loft Di Cinecittà. Scopriamo insieme le sue parole.

Ciò che supponeva il web non rappresenta la realtà

Ecco le rivelazioni di Monia: “Durante la mia permanenza all’ interno della casa baciavo spesso questa collanina qui. Sto leggendo interviste, sto leggendo articoli, sono inondata di messaggi che alludono al fatto che quando io baciavo questa collana, stessi baciando chissà chi. Questa collana è un regalo dei miei genitori del 2019. Questa collana mi è stata regalata al mio compleanno quando stavo all’estero. I miei genitori sapendo quanto sono legata alla mia Sicilia hanno voluto fare questo gesto bellissimo , quindi vi prego di non sminuire un atto così bello e soprattutto di non vedere del marcio sempre perché a volte il marcio non c’è”. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

error: Content is protected !!