Miriana Trevisan critica Vladimir Luxuria: le sue parole

Mirian Trevisan su Vladimir Luxuria

Miriana Trevisan si esprime sulla finale dell’Isola dei Famosi 2024 e sulla conduzione di Vladimir Luxuria: ecco cosa ne pensa

MIRIANA TREVISAN NON SI RISPARMIA SU VLADIMIR LUXURIA – Con la finale alle porte dell’Isola dei Famosi, si iniziano a tirare le somme sull’edizione che sta per concludersi. A dire la sua questa volta è stata un’ex vippona, Miriana Trevisan, che ha vissuto il reality del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini. Ad un’intervista a Fanpage ha parlato delle linee guida adottate da Mediaset negli ultimi reality, affermando di essere molto diverse dal passato e ammettendo che queste hanno scioccato anche lei, oltre che tanti italiani.

Le parole di Miriana Trevisan

Miriana ha detto la sua anche sulla conduzione di Vladimir Luxuria: “Vladimir è una opinionista e una politica straordinaria e come persona ha fatto le sue rivoluzioni. Come conduttrice, meno. È una persona che ha uno stile così particolare che forse non riesce a essere, passami il termine, ‘universale’. Quando sei lì devi condurre, non devi essere…Quando mi hanno detto che ci sarebbe stata lei, ne ero stata felice perché lei è una che riesce a elaborare in tempo reale, riesce a leggere esattamente quello che succede. Però, lì è diverso. Forse è più adatta nei ruoli precedenti. Come opinionista è pazzesca e quindi non l’ho capita questa scelta. C’erano davvero tante conduttrici più pronte.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!