Micol Incorvaia dopo la partecipazione al reality di Alfonso Signorini dice no ai fan: ecco cos’è successo nel corso delle ultimissime ore
MICOL E I FAN: ECCO COS’E’ AVVENUTO SUI SOCIAL– Micol Incorvaia, ex concorrente del GF Vip 7, programma condotto da Alfonso Signorini, dopo l’uscita dal reality, si gode la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi. Come era accaduto per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, i fan sono molto invadenti e spesso arrecano disturbo alle coppie. Stanca di questa situazione, Micol si é sfogata sui social e attraverso la sua pagina Instagram ha lamentato questo atteggiamento.
La sorella di Clizia afferma che tutti gli ex vipponi non sono delle marionette nelle mani dei propri followers e che usciti dalla Casa di Cinecittà , ognuno conduce la sua vita, senza dover obbligatoriamente rendere conto al proprio fandom. Molto infastidita dalle offese e dagli insulti piovuti su Tavassi, l’ex gieffina ha svelato di non sapere come mai effettivamente si trovasse in tendenza da giorni, chiedendo ai followers semplicemente di sostenerli, ma senza esagerare, esasperando toni e accusando il suo compagno. E in molti, sui social, le hanno dato ragione.
Seguici anche su Twitter e Facebook
Leggi anche: “Antonella Fiordelisi copia Oriana“