GF, Massimiliano Varrese lo ha detto davvero! Avviene tutto nella notte con Beatrice Luzzi: il colloquio fra i due concorrenti del reality
Nella notte, Massimiliano Varrese si è confrontato con Beatrice Luzzi, dicendo: “Non sono più tra i preferiti da quando mi sono avvicinato a te. Noi due, abbiamo fatto un gran lavoro“. Sentite come ha risposto la papabile vincitrice del GF, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta domani, 9 novembre 2023, alle 21.30, in prima serata su Canale 5.
La reazione dell’attrice
La Luzzi ha quindi detto a Massimiliano: “Si sente che fossi genuino e ti capisco perché quando lo dicevate di me io sentivo l’assurdità di quello che mi veniva detto. Il problema è che hai ancora aspettative”. Varrese ha poi dichiarato: “Sono due mesi che non la sento, non sono mai stato così lontano da lei senza nemmeno una telefonata. La prima volta che non ci sto in un passo tanto importante per lei come la prima elementare che ha cominciato quest’annoâ€. Infine, Beatrice ha replicato: “Non fare il mammo, sei qui per lavoro”. Che ne pensate? Commentate!