GF, Massimiliano Varrese attacca una concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “Squallida, sporca, viziata”
Massimiliano Varrese, nuovo concorrente del GF, si è scagliato contro Beatrice Luzzi, regina di questa fase iniziale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dicendole: “Squallida, sporca, viziata, la tipica prima donna che nessuno sopporta“. E poi ha inoltre precisato: “Mi dava fastidio questo suo atteggiamento altezzoso, per niente autocritico. Nel momento in cui uno le dice la verità , sei quello cattivo. Questa è la mia personale opinione, ce lo siamo detti in faccia”.
La reazione di Beatrice Luzzi
Ecco riportate, di seguito, le parole con cui l’attrice ha risposto al gieffino: “Cercavo di capire cosa gli avesse dato fastidio, adesso dice che “tutti” la pensano così, ma non è vero, io ho degli ottimi rapporti con tutti. È un suo modo di schiacciarmi. Va a dire che sono ipocrita e falsa davanti a tutti, non risolve privatamente. Sabato mattina mi ha detto di resettare e abbiamo provato ad avere un rapporto semplice”. Cosa ne pensate di quanto affermato dai due? Da che parte state? Commentate numerosi!