Martina Graziani, il suo unico reality

Il reality di Martina Graziani non fu come se lo aspettava: le dichiarazioni della nota conduttrice televisiva italiana fanno il giro del web

MARTINA GRAZIANI: ECCO COME ANDO’ IL SUO UNICO REALITY- La Graziani, in una recente intervista, ha rivelato di aver partecipato a un unico reality, poiché voleva mettersi alla prova, ma ha anche detto che non è andata come si aspettava. Ecco le sue parole: “Volli capire di cosa si trattava e, ad essere sinceri, erano anni in cui non mi giungevano parecchie offerte. C’erano pochi spazi per me. Pensai fosse un prodotto nuovo; avremmo dovuto cambiare epoca storica ogni due settimane. Lo avevo immaginato in un certo modo. Invece eravamo rinchiusi negli studi della Tiburtina. Mi sentivo un topino da esperimento, non l’ho vissuta bene”.

Le rivelazioni della conduttrice televisiva

Infine, Martina ha detto: “A questo aggiungici le strategie di alcuni concorrenti. Nei più navigati si notavano nette trasformazioni appena si accendeva la telecamera. Allora ero giovane e con alcuni partecipanti c’era un gap generazionale elevato. Legai con pochissime persone, tra cui Vera Gemma. Mi feci un mese là dentro e nell’aria respiravo negatività. Era strana la dinamica e c’era un clima sgradevole. Per fortuna il pubblico se lo è dimenticato“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!