Maria Laura De Vitis si sbilancia su Ghione

Maria Laura De Vitis Ghione

Gossip, Maria Laura De Vitis rivela tutto sull’amore nato con Gimmy Ghione: le dichiarazioni dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi virali!

MARIA LAURA DE VITIS, LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGA SU GIMMY GHIONE- La De Vitis, in queste ore, ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti nel luglio dello scorso anno a Milano Marittima, per un evento sportivo durante il quale per diversi giorni siamo stati a contatto, abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci. Dopo questa occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono e l’ho rivisto quando sono tornata a Roma poco dopo. Devo dire che ci siamo subito trovati e non ci siamo più lasciati. Io poi ho cercato la casa a Roma per lavoro, dove Jimmy vive, e mi sono trasferita. Volevo ed ho una mia indipendenza a Roma, il mio mondo da condividere con lui, ma sottolineo che non ho voluto stravolgere la sua vita perché Jimmy è un uomo maturo con i suoi equilibri. Ci vediamo comunque tutti i giorni e molte ore al giorno, siamo sempre insieme, però ognuno vive a casa sua”.

Su Gimmy

Per quanto concerne Ghione, ha invece asserito: “Di cosa si è innamorato? Inizialmente immagino per l’aspetto fisico, ma anche perché insieme noi ridiamo tanto. Io ho portato il sorriso nella sua vita. Forse era da un po’ che non aveva questo tipo di complicità con una donna a lui legata. Lui è molto solare, ride e scherza con tutti, uomini e donne…Però avere al suo fianco una donna con la quale può anche condividere delle risate sincere, penso che non l’avesse mai provato. Noi ridiamo e facciamo sport insieme. Ci piace viaggiare, quindi abbiamo anche interessi in comune. A lui piace che io sia una ragazza che sta attenta all’aspetto fisico, quindi mangio in modo sano, mi alleno, e se lui mi dice “partiamo!” ho già la valigia pronta. Posso dire che sono stata anche brava a entrare in empatia con i suoi amici, che sono comunque persone più grandi di me”.

Per quali caratteristiche la ama lui

E ancora: “Di cosa si è innamorato? Inizialmente immagino per l’aspetto fisico, ma anche perché insieme noi ridiamo tanto. Io ho portato il sorriso nella sua vita. Forse era da un po’ che non aveva questo tipo di complicità con una donna a lui legata. Lui è molto solare, ride e scherza con tutti, uomini e donne…Però avere al suo fianco una donna con la quale può anche condividere delle risate sincere, penso che non l’avesse mai provato. Noi ridiamo e facciamo sport insieme. Ci piace viaggiare, quindi abbiamo anche interessi in comune. A lui piace che io sia una ragazza che sta attenta all’aspetto fisico, quindi mangio in modo sano, mi alleno, e se lui mi dice “partiamo!” ho già la valigia pronta. Posso dire che sono stata anche brava a entrare in empatia con i suoi amici, che sono comunque persone più grandi di me”.

Sulla differenza d’età, ha invece detto: “Io sono a mio agio, e Jimmy vede in me una ragazza giovane ma allo stesso tempo matura. Inoltre mi permetto di aggiungere che non sono invadente nella sua vita: nonostante noi condividiamo tutto, quando lui deve lavorare o vedere i suoi familiari, io l’ho sempre lasciato libero”.

In merito a ipotetici figli, ha infine detto: “Sono molto concentrata sulla mia realizzazione personale, più che altro per avere una stabilità mia. Magari in un futuro, ma ad oggi non è una mia priorità“. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 4 maggio: gli ospiti

Spoiler Amici 4 maggio: ospiti e sfide, chi esce

error: Content is protected !!