Marco Maddaloni svela chi vince il GF e come mai non la Tagli

Marco Maddaloni GF Tagli

GF, Marco Maddaloni rivela il nome del vincitore del reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini: come mai non la Tagli?

ANTICIPAZIONI GF: MARCO MADDALONI RIVELA IL NOME DEL GIEFFINO CHE VINCERA’ E SPIEGA COME MAI MANDAREBBE AL TELEVOTO SIMONA TAGLI, NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla finalissima del GF, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, che vi aspetta il 4 aprile 2024 in prima serata. Scopriamo assieme chi secondo l’ex inquilino, Marco Maddaloni, vincerà il ricco montepremi e per quale motivo.

Le parole del vip

Marco Maddaloni, nello specifico, ha dichiarato: “Vorrei che vincesse Paolo. Ha fatto un Grande Fratello silenzioso ed educato e sinceramente penso che a volte l’educazione, la sincerità e la pulizia debbano essere premiate“- ha svelato il vip campano. E ancora: “Il più furbo della casa era Giuseppe, in senso positivo. Riusciva ad inserirsi in certe dinamiche molto divertenti infatti in puntata usciva spesso in maniera anche simpatica” – ha detto il judoka. Infine, ha asserito: “Il momento più bello? L’uscita, l’abbraccio di Paolo, di Letizia (Petris, ndr) e degli altri ragazzi mi hanno fatto capire che i sentimenti che ci siamo passati erano veri. Se tornassi indietro rifarei uguale lo stesso percorso“. Per concludere ha detto che attualmente nominerebbe Simona Tagli, in quanto a suo avviso va troppo sul personale, dimenticandosi che si tratta di un gioco. Che ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF 2024, Cesara Buonamici svela la data della finale

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!