Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, che ha fatto parlare di sé al Grande Fratello, adesso attacca il giornalista
L’ATTACCO A GABRIELE PARPIGLIA- Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, che si è messa in risalta per difendere la figlia, che si è trovata spesso in difficoltà all’interno della casa più spiata d’Italia, conquistando tutti con le sue story. Non si è mai trattenuta a dire la sua durante il percorso di Greta al Grande Fratello, attirando anche le antipatie di tanti, ma questo non l’ha mai fermata. Attiva sui social, è tornata ad utilizzarli per rispondere a chi attacca lei o i figli e ha voluto mandare una frecciatina.
Le parole di Marcella
“E’ pazzesco, dico è pazzesco, che alcuni personaggi che pensano di essere molti noti nel giornalismo facciano delle frasi, no delle allusioni, no…cosa è quella scritta che hai messi…Resistenza al pubblico ufficiale ti dice qualcosa”, ha detto la mamma di Greta Rossetti, rivolgendosi a Gabriele Parpiglia, che ha commento la figlia nel suo profilo Twitter.
Insomma, a Marcella Bonifacio toccate tutto ma non i figli, altrimenti rischiate di diventare il suo bersaglio. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram