Mara Venier, la verità su Gabriele Corsi

Mara Venier

Domenica In, Mara Venier la dice tutta su Gabriele Corsi: le dichiarazioni della presentatrice del talk show di Rai Uno sono subito virali

MARA VENIER, FINALMENTE LA VERITA’ SU GABRIELE CORSI: COS’HA ASSERITO LA CONDUTTRICE TELEVISIVA ITALIANA- Nel corso delle ultime settimane, si è molto parlato della mancata co-conduzione di Corsi, al fianco della Venier, presentatrice di Domenica In. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato la zia più amata d’Italia in merito alla tumultuosa vicenda che l’ha vista protagonista nell’ultimo scorcio d’estate.

Le dichiarazioni della presentatrice

Ecco le parole di Mara: “Fino a qui non ho proferito parola, mentre sulla questione si è detto di tutto. La verità è semplice: d’accordo condividere la conduzione, ma non me la sentivo di fare il gioco musicale, così avevo chiesto di finire alle 15 o alle 15.30. Anche e soprattutto per prendere il treno per Milano e andare da mio marito Nicola, che non stava affatto bene”.

La precisazione della conduttrice

Inoltre, la Venier ha affermato: “Già facevo un passo indietro e il mio era un atto di generosità e d’amore. Ma a volte l’amore non fa rumore. E così si riempiono i silenzi con le parole sbagliate. Mi hanno raccontata come quella che non voleva dividere la scena, che voleva stare da sola. Non è vero. E lo dico qui, perché ‘Chi‘ è il posto dove posso dire le cose come stanno: volevo solo esserci, a modo mio, con limpidezza. Oggi sono serena. Non devo dimostrare più niente a nessuno. Mi diverto, rido, mi godo le persone che amo”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mara? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!