Grande Fratello, Manuel Bortuzzo criticato dalla sua ex: cos’ha dichiarato la vecchia fiamma del protagonista del reality show di Signorini
MANUEL BORTUZZO, L’ATTACCO DA PARTE DI COSTANZA: COS’HA ASSERITO LA SUA EX- In queste ore, Costanza, ex fidanzata del nuotatore triestino, ha asserito: “Dal momento in cui è iniziata la nostra relazione, lui mi ha sempre chiesto massima riservatezza. Ci vedevamo solo a casa sua per evitare di essere visti insieme e non postavamo alcuna foto sui social. Qualche tempo dopo esserci messi insieme, Manuel mi propose di partire con lui per le Seychelles e io accettai subito. Fu una cosa improvvisa: pensa che non avevo nemmeno il passaporto e lui riuscì a farmelo avere in appena un giorno. Prima di partire, però, volle conoscere la mia famiglia e cominciai davvero a pensare che il nostro fosse diventato un rapporto importante. Solo pochi giorni prima della partenza, Manuel mi rivelò che insieme a noi sarebbe partita anche un’altra persona: una fotografa, incaricata di scattare le foto che sarebbero poi state utilizzate da Chi per ufficializzare la nostra storia. Prima di quel momento mi aveva chiesto di vederci solo in casa affinché le persone non ci facessero foto o video in giro. Non voleva si sapesse di noi perché voleva dare l’esclusiva al giornale. A quel punto mi sono chiesta se il suo interesse nei miei confronti fosse davvero reale, perché sembrava tutto molto organizzato”.
Le parole della vecchia fiamma del nuotatore
Infine, ha asserito: “Mi disse che era stato invitato e che avrebbe parlato anche di noi. In rete ci sono ancora i video in cui ribadisce di essere molto preso. Ma poi è cambiato tutto. A fine gennaio trascorro l’ultimo weekend a casa sua a Roma. Si comporta come sempre, senza dare alcun segnale di crisi. Il lunedì riparto per Firenze perché avevo un esame. Lui mi accompagna in stazione, mi dice che non vede l’ora che arrivi venerdì per rivedermi e da quel momento sparisce. Sparisce completamente. Dopo l’esame gli mando un messaggio per dirgli che era andato bene, ma non risponde. Continuo a scrivergli nel pomeriggio, niente. Mi preoccupo, penso perfino a un incidente e provo a chiamarlo, ma non risponde neanche alle chiamate. Quando finalmente riesco a parlargli, mi dice che quando pensa a una relazione lo fa “a 360 gradi”. Ma non mi dice mai che è finita. Cerca solo di farmelo capire in modo vago, poi conclude dicendo che ci saremmo visti quando se la fosse sentita”.
E per concludere, Costanza ha detto: “Ho insistito perché volevo capire, ma non mi ha mai dato spiegazioni. Dopo qualche giorno di silenzio, lo ricontatto dicendogli che avevo bisogno di tornare a Roma a riprendere le mie cose lasciate a casa sua. La tira per le lunghe, poi accetta. Quando arrivo, trovo i miei vestiti già nelle buste. Io recupero le mie cose, ma nemmeno allora approfitta per spiegarmi cosa sia accaduto. Gli ho detto chiaramente che non meritavo un trattamento del genere. Non mi ha risposto. Ha detto solo che non era il momento di parlarne. Sono tornata a casa e non ci siamo più sentiti. Dopo avermi detto che aveva bisogno di stare qualche giorno da solo per capire, è sparito. Forse tutto quel grande innamoramento non c’era davvero. Ma allora perché andare a Verissimo a dire il contrario, per poi sparire pochi giorni dopo?”. Che ne pensate?