Lucia Ilardo, le riflessioni dell’ex volto di Temptation Island!

Lucia Ilardo tentatore

Temptation Island, cos’ha detto Lucia Ilardo in merito alla sua situazione sentimentale? Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5

LUCIA ILARDO, LE RIFLESSIONI DELL’EX FANTASTICA CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND E VECCHIA FIAMMA DI ROSARIO GUGLIELMI: COS’HA ASSERITO LA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 AL CUI TIMONE TROVIAMO FILIPPO BISCIGLIA- In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Filippo Bisciglia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, parlando della sua situazione privata. Scopriamo insieme che cos’ha detto la vecchia fiamma di Rosario Guglielmi.

Le parole dell’ex volto del reality di Mediaset

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lucia: “Come si fa a superare con leggerezza qualcosa che ti ha toccato davvero dentro? Io credo che, se qualcosa ti lascia dimenticare in fretta, allora forse non era stato davvero importante. Perché quando un’emozione ti entra dentro, puoi riempire le giornate di impegni, di sorrisi di circostanza, di distrazioni, ma è di notte che la verità ritorna. Nel silenzio, il pensiero torna a cercarti, il cuore riprende quel battito irregolare che parla più di mille parole, e ti riporta esattamente lì, dove tutto è cominciato”.

E ancora: “Perché ciò che è vero non svanisce: resta, anche quando fingi di non sentirlo più. Per quanto la testa sappia cosa è giusto, al cuore, quanta fatica gli chiediamo? Per chi un cuore ce l’ha davvero, e non fa finta, non basta la logica per dimenticare ciò che ha sentito. Ed è questa la differenza tra una ‘matta’ o una persona vera, chiamala come vuoi, e chi invece mente anche a sé stesso”. Che cosa ne pensate delle sue parole?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo 6 e 7 dicembre 2025: anticipazioni e ospiti